Sara Caridi, la modella calabrese tornerà a Ciao Darwin?

Questa serà per l’ultima puntata di Ciao Darwin avranno luogo i Darwin di Donatello, chissà se tra i concorrenti tornerà anche Sara Caridi.

Sara Caridi

Questa sera su Canale 5 tornerà per l’ultima puntata di questa edizione Ciao Darwin il trash show condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti.

La puntata trasmessa questa sera avrà tuttavia una particolarità: sono stati infatti richiamati molti dei concorrenti delle precedenti puntate per sfidarsi nei Darwin di Donatello speciali premi creati ad hoc per la serata.

Tra i concorrenti di punta c’è stata sicuramente Sara Caridi mamma e modella calabrese che ha dato di che parlare al pubblico del noto show. In attesa di scoprire se si unirà al cast del programma in onda su Canale 5 alle ore 21.30 vi lasciamo con qualche curiosità sul suo conto.

Sara Caridi, Ciao Darwin

Sara Caridi ha partecipato alle selezioni per il noto show di Canale 5 insieme alla sua amica Greta Bisagni, che ha preso parte alla puntata Juventus contro tutti. Come raccontato dalla giovane entrambe hanno partecipato alle selezioni pr gioco: “Il provino lo abbiamo fatto a Lamezia con il cugino di Bonolis che mi fece diverse domande e poi mi chiese per quale squadra facessi il tifo”.

Sara Caridi invece ha preso parte a una differente puntata del noto show. Non siamo ancora certi che la bellezza mediterranea prenderà parte anche a questa puntata, tuttavia su Instagram sono apparsi diversi post che la mostrano davanti la scritta Ciao Darwin.

https://www.instagram.com/p/ByC7_P4IEFU/?utm_source=ig_web_copy_link

Che Sara voglia lanciare qualche indizio ai suoi fan per preparali a seguirla questa sera?

Impostazioni privacy