Roger Garth accusa Ivana Icardi: “Hai pregato Onestini di mettersi con te”

Roger Garth a Pomeriggio 5 riapre la questione di Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, e accusa la donna di averlo pregato di mettersi con lei.

Roger Garth accusa Ivana Icardi

Pomeriggio 5 si accendo gli animi contro Ivana Icardi, prima la donna è stata accusata di aver danneggiato i rapporti con suo fratello Mauro a causa della parole poco gentili che ha sempre rivolto in televisione alla cognata Wanda Nara.

Non solo, la Icardi è stata poi criticata per come ha gestito l’intera situazione con Gianmarco Onestini.

Roger Garth contro Ivana Icardi

Già da quando la ragazza era nella casa del Grande Fratello 16 si è molto vociferato sulla presunta cotta dimostrata da Ivana Icardi nei confronti di Gianmarco Onestini, nonostante ad attenderla fuori dalla casa più spiata d’Italia ci fosse il suo fidanzato.

Roger Garth si scaglia contro la Icardi sulla decisione di tornare nella casa per confessare i suoi sentimenti a Gianmarco.

La giovane tornata della casa dopo essersi presa una pausa dal suo fidanzato ha dichiarato a Onestini: “Sono stata tutta la settimana a pensare a te” confessa la giovane con il cuore in mano, chiedendo al ragazzo di fare lo stesso.

Il fratello di Luca Onestini rimane inizialmente spiazzato dalla notizia e afferma “Io ho sempre percepito da parte tua che tu eri super innamorata del tuo ragazzo”. A questo punto la ragazza gli chiede se per lei prova qualcosa, ricevendo in cambio una risposta negativa del giovane.

Onestini le risponde di averla conosciuta poco per potersi sbilanciare e di non voler prendere decisioni affrettate, continuando poi ammettendo di non provare qualcosa per lei.

Oggi a Pomeriggio 5 Roger Garth ha affermato che non ritiene il comportamento di Ivana corretto: Prima lasci il tuo fidanzato, poi preghi Onestini di mettersi con te e infine torni con il tuo ragazzo“.

Impostazioni privacy