Pamela Perricciolo accusa Pamela Prati: è lei la mente

Pamela Perricciolo accusa Pamela Prati di essere la mente dietro l’itera faccenda legata al matrimonio con Mark Caltagirone.

Pamela Perricciolo accusa Pamela Prati

Pamela Perricciolo è ormai un fiume in piena, dopo l’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli ha scelto di parlare con i microfoni di FanPage.it.

La Perricciolo, a differenza delle sue presunte complici Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è rimasta in silenzio per settimane prima di decidere di raccontare la sua verità.

Pamela Perricciolo contro Pamela Prati

Pamela Prati e Elizana Michelazzo hanno accusato la Perricciolo di essere una burattinaia, e di aver orchestrato il tutto completamente da sola.

La versione di Donna Pamela è ben diversa: “Nessuna è innocente” racconta a Selvaggia Lucarelli, affermando che tutte e tre erano al corrente della verità. Una versione la sua, che coincide con quella rilasciata dall’avvocato Taormina contro Pamela Prati.

Storie Italiane ha parlato l’avvocato di Donna Pamela, Beatrice Indiveri affermando che la sua assistita a Fanpage ha raccontato la sua versione: “Senza limitarsi ad accusare la Michelazzo o la Prati, ha riferito come si sono svolti i fatti“.

In anteprima su Rai 2 è stata trasmessa la versione di Donna Pamela in merito al matrimonio con Mark Caltagirone “Io non ho mai detto che il matrimonio ci sarebbe stato, io avevo solo un mandato per dire che l’8 maggio Pamela Prati si sarebbe dovuta sposare” continuando poi affermando che è stata Pamela a incaricare la Aicos Managemet di occuparsi dell’immagine, della pubblicità e dello sviluppo del matrimonio.

Pamela Perricciolo accusa quindi Pamela Prati di aver ideato l’intero matrimonio.

Impostazioni privacy