In arrivo un biopic su Madonna? Parla il regista di Rocketman

Il regista di Rocketman, Dexter Fletcher, in una recente intervista ha parlato della regina del pop Madonna e di come vorrebbe realizzare un biopic su di lei.

Madonna biopic
Madonna

Dexter Fletcher si sta costruendo una notevole fama nella sfarzosa e lussuosa Hollywood. Il regista di Rocketman, acclamatissimo biopic sulla vita di Elton John attualmente nelle sale, era già stato preso alla regia di Bohemian Rhapsody dopo l’abbandono di Bryan Singer. Sembra averci preso gusto con i film biografici musicali, tanto che di recente ha parlato della star e leggenda della musica pop Madonna.

In arrivo un biopic su Madonna? Parla il regista di Rocketman

In una recente intervista di Gay Star News, a Dexter Fletcher è stato domandato quale altro volto della musica dovrebbe essere portato sul grande schermo. Senza esitazioni il regista ha invocato il nome di Madonna, aggiungendo che non sa se lei gradirebbe che la sua vita venisse raccontata ma che sarebbe fantastico se si potesse fare.

Considerando che in Rocketman gli eccessi di Elton John non sono stati minimamente censurati o aboliti, anche con una regina del pop come Madonna, che nel corso della sua vita ne ha passate di cotte e di crude, ci sarebbe da coprire un bel minutaggio. Inoltre la cantante vanta un fandom davvero enorme, che spazia in più generazioni, cosa che garantirebbe guadagni da urlo per la gioia della major disposta a realizzare il film.

Per ora, ovviamente, quanto detto dal regista è solo un suo personale desiderio e nulla di ufficiale. Ma visto quanto i biopic musicali (e non solo quelli) stiano facendo successo al cinema negli ultimi anni, non ci stupirebbe se qualcosa di serio iniziasse a smuoversi. Che i fan di Madonna si facciano sentire e inizino a incrociare le dita, sperando che il loro sogno si possa finalmente realizzare.

 

Impostazioni privacy