Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, lei scherza: “Ti denuncio per molestie”

Nella casa de Il Grande Fratello 16 continua ad alimentarsi la fiamma tra i due concorrenti Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, questa volta nella calda sauna.

Gennaro Lillio Francesca De Andrè
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Gennaro Lillio sembra aver perso completamente la testa per Francesca De Andrè. Nella casa de Il Grande Fratello i due si sono incontrati nei vapori della sauna e il modello napoletano non ha perso l’occasione di far continue avances alla ragazza. Eppure lei sembra non starci, o meglio, lo tiene a distanza nonostante le piaccia provocarlo e lanciargli sguardi ammiccanti per farsi desiderare.

Grande Fratello: Sauna hot tra Gennaro De Lillo e Francesca De Andrè

A detta della conduttrice Barbara D’urso, la bella Francesca De Andrè è decisamente invaghita e deve solo rendersi conto di provare un interesse per Gennaro Lillio. I due infatti sono diventati più intimi negli ultimi periodi e anche nella sauna non sono di certo mancati abbracci e carezze. Ad un certo punto il ragazzo ha addirittura cercato di baciare la giovane, che lo ha prontamente scansato perchè troppo in vista delle telecamera.

“Ti denuncio per molestie”, gli ha detto scherzando per il fatto che il modello si stesse iniziando ad avvicinare sempre di più. Nonostante tutta questa tenerezza, la De Andrè si è dichiarata confusa al momento. Bisogna tener conto che ha da poco chiuso una relazione con il suo ex Giorgio Tambellini, dopo vari tradimenti di lui durante l’attuale permanenza della sua ex ragazza nella casa.

Il tempo aiuterà sicuramente i due (forse) nuovi innamorati a prendere una decisione finale, a meno che uno di loro non venga eliminato prima che qualcosa possa finalmente sbocciare. Nel mentre non possiamo far altro che continuare a seguire la vicenda tramite le vigili telecamere del Grande Fratello e scoprire cos’altro potrebbe accadere nel segno dell’amore.

 

Impostazioni privacy