Godzilla 2: Millie Bobby Brown parla di una sua scena tagliata

La giovane star Millie Bobby Brown, protagonista di Godzilla 2 – King of the Monsters, ha parlato di una scena da lei molto apprezzata ma purtroppo tagliata dal film.

Godzilla Millie Bobby Brown
Godzilla 2 – King of the Monsters

Spesso nei film moltissime scene, a volte anche belle, vengono tagliate a favore di una narrazione più fluida e immediata. Godzilla 2 – King of the Monsters ha subito lo stesso trattamento, in particolare per quanto riguarda una scena con protagonista la giovanissima Millie Bobby Brown.

Godzilla 2: Millie Bobby Brown parla di una sua scena tagliata

Intervistata da CinemaBlend, la piccola stella della televisione Millie Bobby Brown, amata da tutti nella serie Stranger Things, ha parlato di una scena d’azione alla quale era molto affezionata e che è stata rimossa dal montaggio finale di Godzilla 2 – King of the Monsters.

Con una certa delusione nelle parole ha detto di aver girato una scena d’azione adrenalinica, piena di arti marziali miste, in cui se le dava di santa ragione con un attore. E quando si è accorta che l’hanno tagliata ci è rimasta male, perchè era certa che sarebbe piaciuta a tutti e perchè avrebbe voluto rivedersi combattere sul grande schermo.

Solitamente la Warner Bros rilascia le scene tagliate nelle edizioni home video dei suoi film, quindi potrebbe accadere anche con Godzilla 2: King of the Monsters. Qualcosa di simile era già accaduto con Batman V Superman, ma in quel caso fu addirittura rilasciata una vera e propria Director’s Cut. I fan della giovane promessa di Hollywood possono iniziare ad incrociare le dita.

Intanto il film sullo scontro tra giganti più atteso degli ultimi anni sta incassando a perdita d’occhio in questi primi due giorni di programmazione. Forte di una campagna promozionale preponderante e di un paio di trailer davvero ben riusciti, Godzilla sta conquistando il box-office e il cuore di tutti i suoi fan che lo hanno atteso a lungo.

Impostazioni privacy