Ginta Biku alla conquista del Muro di All Together Now

Ginta Biku alla conquista del muro di All Together Now, la pop star di Lugano riuscirà a conquisatre i giudici? Intanto conosciamola meglio.

Ginta Biku

Bella e talentuosa incarna alla perfezione l’immagine moderna del talento artistico su cui puntare le proprie carte, lo sa bene ,a Sony Music France che ha deciso di puntare tutta sulla Brigitte Bardot di Lugano.

Ginta Biku è arrivata in Italia per prendere parte al nuovo programma di Canale 5, All Together Now. La carriera della pop star svizzera sta vivendo un momento molto florido, dopo il successo del suo singolo Mais oui, mais non è pronta al lancio di Baby Doll. Ecco qualche curiosità sulla cantante.

Nel 2014 l’artista fu indagata per riciclaggio e falso in documenti. Accusa per la quale Ginta è risultata del tutto estranea e che ad oggi non ha alcuna pendenza in essere o sentenza di condanna. La cantante non ha nessuna pendenza in atto o alcuna sentenza di condanna.

Ginta Biku alla conquista di All Together Now

Un talento a tutto tondo quello di Ginta Biku, che spazia dalla musica al mondo accademico. La pop star infatti parla ben sei lingue e ha conseguito un Master in Nuove Tecnologie presso la Draper University.

La sua scelta di laurearsi in Ingegneria del Suono si è rivelata vincente per la sua carriera, tanto da portarla nel 2017 a raggiungere i livelli più alti della classifica all’Eurosong Contest.

Impostazioni privacy