Finale Ballando con le Stelle: pronostici sul vincitore

Stasera su Rai 1 la decima e ultima puntata di questa quattordicesima edizione: stasera la finale Ballando con le Stelle decreterà il vincitore 2019. 

ballando con le stelle

Attesissima, la finale di questa sera di Ballando con le Stelle. Quale coppia si aggiudicherà la vittoria?

Finale Ballando con le Stelle: pronostici

Milena Vukotic, a prescindere dal risultato finale del programma, si conferma senza dubbio la vincitrice morale di questa edizione di Ballando con le Stelle. Ad affiancarla in questo percorso il maestro Simone Di Pasquale, con cui si è esibita mostrando la sua eleganza e la sua grazia e soprattutto dimostrando quanto, a 84 anni, riesca ancora a divertirsi e a conservare lo spirito di una ragazzina!

Il pubblico a casa è affezionatissimo alla coppia Ettore Bassi-Alessandra Tripoli, i più quotati alla vittoria: la coppia sin dalla prima puntata spicca per talento, feeling e capacità di emozionare.

Ma a proposito di feeling, ad alzare la coppa potrebbero essere anche l’ex calciatore Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, una coppia molto chiacchierata proprio perché molto vicina, al punto da attirare le gelosie del fidanzato di lei. I due si sono esibiti in balli molto sensuali, ma hanno anche trovato il modo di scatenarsi in pista con qualcosa di più movimentato. La loro versatilità potrebbe premiarli.

Ma il programma potrebbe sorprendere tutti e decretare vincitori l’ex deputata Nunzia De Girolamo e l’amatissimo maestro Raimondo Todaro. Lei è stata molto criticata (soprattutto da Selvaggia Lucarelli) e più volte è stato fatto notare quanto fosse indietro rispetto agli altri concorrenti, ma il suo maestro con tenacia l’ha difesa sempre e con lui anche i telespettatori, che l’hanno portata fino in finale.

Dulcis in fundo, ci sono Angelo Russo Anastasia Kuzmina: la maestra l’anno scorso si è classificata seconda, sarà la volta della rivincita per lei? Infine, la coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira, che hanno dovuto superare una difficoltà…imponente. La stazza di lui, infatti, ben 1,97 metri di altezza per 118 kg, è stata difficile da gestire!

Finale Ballando con le Stelle: ospite speciale

Per l’ultima puntata Milly Carlucci ha voluto stupire i suoi telespettatori ed emozionarli con una presenza importante: Ivan Cottini, modello e ex ballerino di Amici affetto da sclerosi multipla, che ha deciso di non far diventare la sua malattia un limite ma di continuare ad andare avanti nella sua vita e nelle sue passioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Ci vediamo venerdì prossimo per la finale di #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Impostazioni privacy