Federica Nargi, insulti social per una foto su Instagram: cosa è successo?

Federica Nargi ha postato una foto su Instagram in cui è ritratta in abbigliamento hippy a bordo di un camioncino: è pioggia di insulti su web e sui social.

federica nargi

Vera e propria pioggia di insulti tutta al femminile per la bellissima moglie di Alessandro Matri nonché ex Velina La ragazza, che ha 2 figlie Sofia e Beatrice, quest’ultima nata soltanto pochissimi mesi fa, mostra una forma a dir poco smagliante, ma a quanto pare non tutti i suoi follower l’hanno presa bene.

Federica Nargi, foto su Instagram riceve insulti

Sotto la foto “hippy” della Nargi, che mostra un seno un po’ sospetto in quanto probabilmente rifatto, al di sotto alcune persone si sono permesse di insultarla gratuitamente, attaccando il fatto che, a soli 3 mesi dalla gravidanza, non possa avere un fisico così perfetto.

Effettivamente la ragazza appare in piena forma, ma la risposta è presto detta: tanta, tanta palestra. Ecco spiegato il motivo per il quale Federica Nargi ha già, dopo poche settimane, ritrovato la migliore condizione.

Alcuni, infatti, l’hanno accusata di aver usato Photoshop, ma non è così. Insomma, la cattiveria sul web spopola spesso, soprattutto per l’invidia generale.

Impostazioni privacy