Federica Carfora Ciao Darwin 8 chi è? Concorrente per il Darwin di Donatello come Miss Diva

Chi è Federica Carfora, la concorrente di Ciao Darwin 8 candidata al Darwin di Donatello come Miss Diva 2019? Conosciamola meglio.

federica carfora ciao darwin

La ragazza, infatti, è una delle finaliste che proverà ad aggiudicarsi l’ambitissimo Darwin Di Donatello questa sera nell’ultima puntata del programma, dove Luca Laurenti e Paolo Bonolis ripercorreranno i momenti più belli -e più brutti- del programma, come sempre a colpi di trash.

Sarà inoltre l’occasione per premiare tutti i concorrenti che si sono fatti riconoscere maggiormente e tra questi ci potrebbe essere anche lei. Conosciamola meglio.

Federica Carfora Miss Ciao Darwin 8? Darwin Di Donatello 2019

Non sappiamo se sarà lei la vincitrice ma di certo la battaglia sarà agguerrita: nella categoria infatti ci sono anche La Diva del Tubo e Diva&Lesbica che le daranno del filo da torcere.

Federica Carfora è una bellissima 22enne che è nata a Rimini e, oltre allo studio, si è affermata come influencer su Instagram, dove vende accessori e vestiti che lei stessa ha creato.

Staremo a vedere se riuscirà ad arrivare ad aggiudicarsi il premio: appuntamento a stasera in prima serata su Canale 5 per l’ultima puntata.

Impostazioni privacy