Elisabetta moglie di Michele La Ginestra chi è? L’attore ospite a Vieni Da Me

Chi è Elisabetta, la moglie di Michele La Ginestra? Conosciamo chi è la compagna storica dell’attore che sarà ospite a Vieni Da Me oggi.

michele la ginestra

L’uomo è sposato da moltissimo tempo con Elisabetta, sua moglie dalla quale ha avuto due splendidi bambini. La donna, che di professione è un avvocato molto noto, ha conosciuto l’attore, che ha lavorato non solo in tv ma anche e soprattutto a teatro, tra i banchi dell’Università

Moglie Michele La Ginestra, Elisabetta, chi è?

Non è passato inosservato il fatto che suo marito sia uno degli attori considerati più affascinanti di tutto il mondo dello spettacolo. La donna, però, in una recente intervista, ha dichiarato di esserne assolutamente consapevole ma che, allo stesso tempo, non ha dei problemi in questo dal momento che quello che conta è che sono fatti l’uno per l’altra.

Insomma, Michele La Ginestra e sua moglie Elisabetta, che sono molto molto riservati riguardo la loro vita privata. Il loro amore, però, dura da tantissimo tempo e la passione non sembra essere destinata a scendere nel corso degli anni.

Impostazioni privacy