Eliana Michelazzo su Instagram a Pamela Perricciolo: “Addio finta sorella”

Tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo è rottura totale. La prima, delusa, pubblica uno sfogo su Instagram in cui prende definitivamente le distanze: “Addio finta sorella”.

eliana michelazzo

In questi mesi si sono difese, si sono supportate e aiutate, qualcuno ha addirittura ipotizzato che non fossero solo amiche ma che tra le due ci fosse un sentimento più profondo da diverso tempo, smentito dalle interessate. Ora, invece, tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, entrambe ex manager di Pamela Prati, è rottura totale.

In uno sfogo pubblicato su una storia Instagram, la Michelazzo ha espresso il suo risentimento verso quella che considerava una sorella.

Motivo di tutta questa rabbia? Principalmente l’averla incitata nel portare avanti la storia col fantomatico Simone Coppi, un uomo inesistente a cui però la Michelazzo si è sentita legata e di cui ha detto di essere stata innamorata (senza averlo mai visto) per 10 anni.

Eliana Michelazzo dice addio a Pamela Perricciolo

In una storia Instagram di alcune ore fa, la Michelazzo ha scritto di aver cercato in tutti i modi di proteggere e tutelare la sua amica e collega Pamela Perricciolo. Parla anche di minacce di suicidio, da parte di quest’ultima, di cui aveva molta paura e che la spingevano a rimanerle accanto.

Bugie su bugie, inganni, raggiri, non solo in merito alla questione del finto matrimonio di Pamela Prati con (l’inesistente pure lui) Mark Caltagirone. Ma soprattutto sulla storia con Simone Coppi, l’uomo inesistente di cui la Michelazzo è stata innamorata per anni, supportata dall’amica.

Ora la Michelazzo dice basta. “Questo dolore lo porterò me lo porterò sempre – scrive – Addio #fintasorella“.

eliana michelazzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨DURISSIMO SCONTRO TRA GUENDALINA TAVASSI ED ELIANA MICHELAZZO! Cosa ne pensate?🤔 #NoneLaDurso #GuendalinaTavassi #ElianaMichelazzo

Un post condiviso da La Bibbia Del Gossip (@labibbiadelgossip) in data:

Impostazioni privacy