Avvocato Taormina contro Pamela Prati: “Sapeva esattamente cosa diceva”

Anche l’Avvocato Carlo Taormina ha preso posizione contro Pamela Prati, accusandola di sapere esattamente quello che stava facendo.

avvocato taorminca contro pamela prati

Un nuovo sconvolgente capitolo nel caso Pamela Prati Mark Caltagirone, a scriverlo l’ex avvocato della showgirl il rinomato Carlo Taormina.

Penalista di grido, famoso per aver difeso Anna Maria Franzoni, ha deciso di lasciare la difesa della Prati quando capisce che la storia che ha tra le mani puzza di bruciato. Come ha ammesso alla trasmissione Iceberg Lombardia in onda su Telelombardia, Taormina ha svolto le indagini del caso prima di prendere in mano la difesa della donna.

Avvocato Carlo Taormina contro Pamela Prati

“Sarà difficile provare la circonvenzione di incapace per Pamela, sapeva esattamente cosa faceva” afferma l’Avvocato Carlo Taromina raccontando i motivi per cui decise di lasciare la difesa della donna “Voleva dettare la linea difnsiva e voleva che andassi a Live Non è la D’Urso”.

Stando a quanto raccontato dall’avvocato la Prati gli chiese di presentarsi in televisione per testimoniare l’effettiva esistenza di Mark Caltagirone Ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola”. L’avvocato avrebbe dovuto accomapagnare Pamela PerriccioloEliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso.

Continua poi la sua testimonianza affermando di aver lasciato la difesa della donna una volta che ha avuto tra le mani la prova della loro menzogna. Non solo, ritiene che Pamela Prati fosse al corrente di tutto“A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace”.

L’Avvocato è tornato poi sulla questione dell’acido affermando di aver ricevuto in studio Pamela PerriccioloPamela Prati affermando che “Francamente tutto ho potuto pensare tranne che fosse stata aggredita con l’acido”.

 

Impostazioni privacy