Stepny evasore fiscale? Tutta la sua verità

Stepny, all’anagrafe Stefano Lepri, famoso youtuber di Firenze, ha risposto alla vicenda relativa alla presunta evasione fiscale 

Stepny evasore fiscale? Tutta la sua verità
Stepny evasore fiscale? Tutta la sua verità

Ultime 24 ore decisamente difficili per Stepny, personaggio noto per i suoi video su youtube per quanto riguarda alcuni videogiochi molto in voga.

Infatti è stato multato dalla Guardia di Finanza di Firenze per evasione fiscale (circa un milione di euro). Sotto accusa i proventi derivanti dalle sue attività sul web, che gli hanno permesso oltre che di avere un discreto seguito (oltre 4 milioni di followers) anche di avere delle importanti entrate.

Stepny, la sua versione dei fatti

Il giovane toscano però ha rispedito al mittente tutte le accuse piovutegli addosso nelle ultime 24 ore.

Ha affermato che intorno al caso c’è molta disinformazione e che non è vero che non ha pagato le tasse, cosa sui cui è sempre stato preciso.

È solo in corso un’indagine per verificare se le modalità di dichiarazione dei guadagni è corretta o meno.

Non esistendo una normativa riguardo gli youtuber come è giusto che ci sia possono insorgere dei dubbi.

Dal canto suo “Stefano” si augura che si possa trovare al più presto una soluzione per regolamentare questo genere di lavori, onde evitare situazioni incresciose come quella che si è trovato ad affrontare.

Naturalmente ha rassicurato i suoi sostenitori, dichiarando di voler dimenticare al più presto questa storia e di tornare al più presto a parlare solo dei temi che lo hanno reso celebre.

Impostazioni privacy