Il papà di Angela Nasti non ha mai guardato la figlia a Uomini e Donne: per quale motivo?

Chiara Nasti, la sorella di Angela Nasti di Uomini e Donne, ha confessato che loro padre non l’ha mai guardata al programma: per quale motivo?

angela nasti papà uomini e donne

La confessione clamorosa è arrivata proprio dall’influencer fidanzata di Simone Zaza che ha confessato come il padre Enzo, durante tutto il percorso di sua figlia nel Trono Classico di Uomini e Donne che l’ha portata a scegliere Alessio Campoli, non l’abbia mai guardata. Per quale motivo?

Angela Nasti, il padre Enzo non l’ha mai guardata a UeD

A rivelarlo è stata Chiara Nasti in una storia su Instagram, aggiungendo che tuttavia nella puntata di ieri il padre ha acceso per la prima volta la tv su Canale 5 per vedere la scelta della figlia.

Dietro tutto questo, però, ci sarebbe la gelosia: il papà, infatti, sarebbe molto geloso della figlia a tal punto da girarsi durante il momento del bacio tra lei ed Alessio.

Chissà se, quando tornerà a casa e presenterà il suo nuovo fidanzato alla famiglia, sarà approvato dal papà di Angela. Le cose, certamente, non sarebbero andate in maniera diversa nel momento in cui lei avesse scelto Luca Daffrè: qualunque dei corteggiatori avesse scelto, papà Enzo avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Impostazioni privacy