Paolo Jannacci ospite All Together Now chi è? Concerti nel 2019, moglie e figlia del musicista

Chi è Paolo Jannacci, il figlio del grande Enzo Jannacci, che questa sera sarà ospite ad All Toteghet Now? Chi è sua moglie e come si chiama sua figlia.

paolo jannacci

L’uomo, figlio del grande e compianto Enzo, è come il padre un grande musicista, compositore e direttore d’orchestra, che abbiamo visto in tv in parecchi programmi: da Zelig fino a Che Tempo Che Fa, per poi stasera essere ad All Together Now dal suo grande amico J-Ax.

Paolo Jannacci, chi è il figlio di Enzo Jannacci?

L’uomo, che è autore di moltissime colonne sonore di film e pubblicità famose, ha collaborato con tantissimi artisti del calibro di Renato Pozzetto e Ricky Tognazzi per i quali ha scritto testi e musica delle loro canzoni.

L’uomo, nato nel 1972 a Milano, sognava di diventare un chirurgo ma poi ha sentito il dolce richiamo della musica ed allora tutto è cambiato. Il rapporto con suo padre Enzo, scomparso nel 2013 a causa di un tumore, è sempre stato parte integrante della sua vita, benché fosse comunque preoccupato del suo giudizio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo davvero pochissimo in quanto è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata. Sappiamo, però, che è sposato con Chiara, una donna di cui sostanzialmente non si conosce nulla, e di essere diventato padre di una bambina, Allegra.

Impostazioni privacy