Pamela Prati a Chi l’ha visto? Non ha parlato: perchè è rimasta in silenzio?

Ieri sera, ospite a Chi l’ha visto? Pamela Prati è rimasta in totale silenzio. Federica Sciarelli l’ha difesa ma la showgirl non ha parlato: perchè?

 Pamela Prati

La sua ospitata da Federica Sciarelli su Rai 3 a Chi l’ha visto? Era davvero tanto attesa, ma le aspettative non sono state soddisfatte. Al contrario, le polemiche si sono scatenate ancora di più. Pamela Prati, infatti, durante tutta la puntata, di fatto non ha proferito parola, rimanendo in silenzio e venendo inquadrata pochissime volte.

Pamela Prati a Chi l’ha visto? Non parla: perchè rimane in silenzio?

Al momento infatti non è chiaro il motivo per cui la protagonista del Prati gate sul suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone non abbia di fatto mai parlato.

Alcuni telespettatori hanno accusato il programma di aver invitato la donna soltanto per motivi di share, così da avere più telespettatori collegati, tuttavia la Sciarelli ha difeso la donna dicendo che le truffe romantiche, vero e proprio nodo centrale della puntata, possono capitare davvero a chiunque, anche ai vip e non solo alle persone “normali”.

In tutto questo, però, Pamela Prati è stata tutto il tempo seduta sul divanetto ed inquadrata pochissimo; nelle poche riprese fatte, però, si è visto che era spesso in lacrime, anche se non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione. Insomma, i telespettatori sono rimasti delusi.

Impostazioni privacy