Greta Giordano, The Voice: da i Fatti Vostri al talnt di Rai 2

Greta Giordana è arrivata alle semifinali di The Voice Of Italy, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla talentuosa giovane.

Greta Giordano

Greta Giordano diciotto anni e un’energia da vendere, è riuscita a conquistare la semifinale che si disputerà questa sera 30 maggio 2019 su Rai 2.

The Voice Of Italy è condotto da Simona Ventrua e quest’anno ha rivisto tutto il parterre dei giudici. La giuria è infatti formata da Gué PequenoGigi D’Alessio, Morgan e Elettra Lamborghini. Proprio nel team di quest’ultima è giunta la bella e brava Greta. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Greta Giordano

Greta Giordano è nata a Caserta 18 anni fa, attualmente vive a Pignataro Maggiore. Non si hanno molte informazioni. Non è quindi chiaro se la giovane sia o meno fidanzata.

Sappiamo perà che quella a The Voice Of Italy non è la sua prima esperienza televisiva, aveva già dato dimostrazione del suo talento nello studio de I Fatti Vostri.

Su di lei si sa poi che è stata allieva del maestro Luigi Bollito della scuola Key Music di Marcianise.

Instagram

Su Instagram la giovane Greta Giordano ha un profilo seguito da ben 4.044 follower, di recente sta pubblicando molte foto che la ritraggono sul palco di The Voice Of Italy.

https://www.instagram.com/p/Bxf5KLCoDQe/?utm_source=ig_web_copy_link

Una delle più belle è sicuramente quella che ritrae l’abbraccio con Elettra Lambroghini al termine della blind audiction. La diciottenne infatti dopo essersi esibita davanti ai quattro giudici non ha retto l’emozione e si è commossa, tanto da spingere la vulcaniza Elettra a stringela forte.

Impostazioni privacy