Claudia Gerini presenta il nuovo fidanzato Simon: le sue prime parole

Claudia Gerini ha parlato pe la prima volta di Simon, il suo nuovo fidanzato: ecco che cos’ha detto la famosa attrice sulla sua nuova relazione.

claudia gerini

E’ tornata ad amare Claudia Gerini, che ha raccontato a Chi del suo nuovo fidanzato Simon, un uomo molto più giovane di lei, ben 17 anni di differenza, ma che non fa parte del mondo dello spettacolo. La donna, infatti, è stata fotografata in sua compagnia per le vie di Roma.

Simon fidanzato Claudia Gerini chi è? Le sue parole

La donna, tuttavia, non ha voluto di fatto chiarire e spiegare al mondo apertamente chi sia il suo nuovo fidanzato, se non che è non fa parte del mondo dello spettacolo. Allo stesso tempo, però, ha confessato che colui con il quale è stata fotografata è proprio lui.

Sappiamo, però, qualcosa in più relativamente a Simon che è sposato, è un imprenditore che possiede due attività -anche se non si sa di che tipo- ed è padre di una bambina.

Dopo Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, oltre alla breve storia con Andrea Preti, sembra che Claudia Gerini adesso abbia finalmente ritrovato pace e serenità insieme alle sue due figlie.

Impostazioni privacy