Chi è Chiara, la moglie di Paolo Jannacci? Curiosità e vita privata

Chi è Chiara, la moglie di Paolo Jannacci? Curiosità, lavoro e vita privata della donna al fianco del compositore figlio di Enzo Jannacci.

chiara moglie paolo jannacci

L’uomo, compositore e musicista, è il figlio del compianto Enzo Jannacci, scomparso nel 2013 a causa di un tumore. Suo figlio, che ha 47 anni, è nato a Milano ed ha seguito le orme del padre. Sulla sua vita privata, però, è sempre stato super riservato. Abbiamo però scoperto che è sposato con una donna che si chiama Chiara: conosciamola meglio.

Chiara moglie di Paolo Jannacci chi è?

Purtroppo non abbiamo praticamente nessuna informazione riguardo alla moglie di Paolo Jannacci. Sappiamo, però, da una sua vecchia intervista, che il suo nome è Chiara, che sono sposati da qualche anno e che hanno avuto una figlia, che si chiama Allegra.

Sul suo profilo Instagram non c’è tuttavia traccia di lei: le foto che ci sono, anche se l’uomo è piuttosto attivo, lo ritraggono con artisti famosi, mentre collaborano oppure è intento a suonare.

Non siamo a conoscenza dell’età di Chiara, la moglie del polistrumentista e direttore d’orchestra che, questa sera, sarà ospite di All Together Now. L’uomo, infatti, è sempre stato molto attento alla privacy sua e della sua famiglia.

Impostazioni privacy