Brenda Carolina Lawrence, The Voice: l’ez corista di Tiziano Ferro alla conquista del talent

Brenda Carolina Lawrence è giunta alla semifinale di The Voice Of Italy, nel team di Gué Pequeno ha tutte le carte in regola per vincere.

Brenda Carolina Lawrence

Brenda Carolina Lawrence ha un cognome che non passa del tutto inosservato, la giovane è infatti figlia di Dave Lawrence, cestista e allenatore di fama internazionali, scomparso un anno fa.

La giovane grazie al suo talento è riuscita a conquistare un posto nel talent di Rai 2 The Voice Of Italy, dove è entrata a far parte del Team Gué Pequeno.

Tuttavia la sua audizione sulle note di Bitch better have my money non ha conquistato tutti i giudici, solo metà di loro si sono girati: Gué Pequeno e Elettra Lamborghini.

Brenda Carolina Lawrence

Brenda Carolina è nata a Cremona nel 1997 dalla relazione tra il rimpianto Dave Lawrence e dalla sua compagna Daniela. Già in tenera età comincia a sviluppare un grande interesse per il mondo della musica e ben presto inizia a prendere lezioni di sassofono e canto.

La sua carriera ha avuto inizio con la Cosmophonix Production, una casa di produzione di Mantova. Qui è stata notata anche da Cheryl Porter, una famosissima vocal coach.

La donna le ha iniziato una carriera come corista, grazie alla quale ha iniziato a solcare i più grandi palchi nazionali affiancando artisti del calibro di Zucchero e Tiziano Ferro.

La giovane sta avendo molto successo a The Voice Of Italy e ha conquistato un posto alla semifinale del talent, che andrà in onda su Rai 2 questa sera alle ore 21:30.

Impostazioni privacy