Stepny video su Youtube: “Non sono un evasore”. Cosa sta succedendo? -Video

Oggi Stepny è arrivato agli onori di cronaca con l’accusa di essere un evasore, ecco la risposta dello youtuber famoso. Cosa sta succedendo?

Stepny

Stepny oggi è stato rimbalzato da televisioni e giornali, nei quali si affermava che il giovane Youtuber abbia evaso il fisco.

Stefano Lepri pare che sia stato denunciato dalla guardia di finanza per evasione fiscale.

Questo almeno è quello che si è detto su diversi media, la storia che ha deciso di condividere il giovane.

Stepny: “Non sono un evasore”

“Volevo portare chiarezza sulla situazione e sciogliere il polverone mediatico che si è generato nei miei confronti” comincia con queste parole il breve video condiviso da Stefano Lepre.

Il giovane si è trovato coinvolto in un grande caso mediatico quando, questa mattina, è uscita la notizia di una sua presunta evasione del fisco di circa 1 milione di euro.

Il giovane ci tiene a chiarire con i suoi seguaci i fatti che lo hanno coinvolto, per questo motivo decide di condividere un video girato con mezzi di fortuna per spiegare come stanno le cose.

Negli ultimi mesi, racconta lo Youtuber, ha lasciato spesso la sua abitazione di Milano per recarsi presso il nucleo della Guardia di Finanza di Firenze. “Per spiegargli in cosa consistesse il nostro lavoro. […] Ho fornito i documenti richiesti, sono sempre stato presente a ogni riunione” racconta il ragazzo, visibilmente infastidito dall’eccessivo interesse dei media.

“Una loro interpretazione dice che il metodo con cui io pago le tasse è semplicemente da rivedere”. “Non vuol dire che non ho pagato le tasse, semplicemente l’ho fatto in un modo che loro non ritengono opportuno” conclude il ragazzo. Qui sotto il video completo dell’intervento di Stepny.

Impostazioni privacy