Stepny denunciato per evasione fiscale, i Mates coinvolti?

Lo Youtuber Stepny è stato denunciato per evasione fiscale dal colosso del web: sono coinvolti anche i Mates nella vicenda o no? La verità.

stepny

Uno dei più famosi Youtuber d’Italia, il cui vero nome è Stefano Lepri, è stato denunciato dalla guardia di finanza per evasione fiscale. Il suo canale, il terzo più grande d’Italia per numero di iscritti, offriva infatti video riguardanti esperienze di gioco online, ma si è scoperto che non era affatto così. L’accusa è di aver evaso circa 1 milione di euro.

Stepny denunciato per evasione fiscale: Mates coinvolti?

Al momento non sembra che i Mates siano coinvolti nella vicenda, tuttavia potrebbero esserci più avanti ulteriori sviluppi nella vicenda. In ogni caso questa eventualità rimane altamente improbabile.

Stepny, conosciuto anche come St3pny, si riprendeva, come spesso fanno molte persone su YouTube, mentre giocava online in compagnia di alcuni amici oppure da solo.

Tutte le sue entrate pubblicitarie, davvero parecchie, secondo quanto riportato dalla guardia di finanza, non sarebbero state mai dichiarate.

Il ragazzo di 23 anni, infatti, non avrebbe mai aperto la partita Iva e per questo motivo non avrebbe mai dichiarato i suoi guadagni, che oscillerebbero sui 600 mila euro, con un ammonto tasse non pagato di circa 400 mila euro.

Impostazioni privacy