Rebecca Caltagirone figlia Pamela Prati: anche lei è un’attrice?

Rebecca Caltagirone, la presunta figlia di Pamela Prati e Mark Caltagirone, è anche lei un’attrice come Sebastian, suo fratello? La verità stasera.

Rebecca Caltagirone figlia Pamela Prati

La bambina, dopo la denuncia della madre del presunto fratello Sebastian, potrebbe non essere davvero la seconda figlia adottiva della coppia così come non lo è il bambino, la cui madre vera e biologica parlerà questa sera a Live – Non è la D’Urso con l’ex showgirl del Bagaglino e le sue due ex agenti: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Rebecca Caltagirone è figlia Pamela Prati o no? Stasera a Live – Non è la D’Urso

Al momento non sappiamo praticamente nulla su di lei, se non che dovrebbe avere 7 anni ma, anche questa informazione, è tutta da verificare.

Rebecca Caltagirone, quindi, con tutta probabilità, potrebbe essere un’attrice ingaggiata come l’altro bambino, il presunto Sebastian Caltagirone, per recitare una parte.

Rimane da capire, però, se i genitori sono consapevoli di questo fatto oppure no. Di sicuro questa sera a Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso parlerà di questo e molto altro: denuncia in arrivo, l’ennesima, per le tre protagoniste della vicenda?

Impostazioni privacy