Pamela Prati, i guadagni suoi e della Michelazzo relativi al finto matrimonio

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno beneficiato e non poco da un punto di vista economico dalla vicenda del matrimonio inventato

Pamela Prati, i guadagni suoi e della Michelazzo relativi al finto matrimonio
Pamela Prati, i guadagni suoi e della Michelazzo relativi al finto matrimonio

Mark Caltagirone non esiste, o meglio non ha mai fatto parte della vita della Prati.

Nei giorni scorsi è calato (o quasi) il sipario sulla vicenda di gossip più eclatante di questa prima parte di 2019.

Dopo diversi mesi di chiacchiere e polemiche Pamela Prati e le sue ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno ammesso che si è trattata di una montatura.

O meglio, appena caduto il castello si sono accusate a vicenda di aver creato questa situazione. Ognuna delle parti in causa si è dichiarata vittima di plagio.

A quanto però le cose stanno un tantino diversamente. Infatti, la storia del finto matrimonio tra l’ex reginetta del bagaglino e l’imprenditore Mark Caltagirone avrebbe fruttato non pochi soldi.

Pamela Prati, i guadagni derivanti dalla bufala delle nozze

Nella fattispecie la showgirl sarda stando a quanto rivelato da Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano avrebbe incassato 3000 euro per l’intervista rilasciata a Domenica In (proventi che le sono stati pignorati per via di un debito) e addirittura 10000 euro per l’apparizione a Verissimo.

Un cachet che giustamente è stato ridotto, a causa dei risvolti che ha poi preso la storia.

Anche Eliana Michelazzo ha goduto di un risvolto economico importante. Il suo intervento a Live Non è la D’Urso in cui ha iniziato a rivelare la “sconvolgente” verità e valso addirittura 7000 euro.

Insomma, un matrimonio che alla fine ha accontentato le “diverse parti in causa”.

Impostazioni privacy