Pamela Perricciolo, chi è l’ex agente di Pamela Prati? Da corteggiatrice di Uomini e Donne a Mark Caltagirone

Chi è Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati ed una corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2009 ed ora è coinvolta nella vicenda Mark Caltagirone.

pamela perricciolo

L’ormai ex manager di Pamela Prati è apparsa ormai in tantissimi programmi televisivi per difendere l’ormai sua ex assistita in qualità di manager Pamela Prati.

Il suo matrimonio con Mark Caltagirone ha riempito i salotti tv per molto tempo, ma poi i dubbi, gli attacchi e la confessione: Mark Caltagirone non esiste. Da qui le accuse alla sua ex socia di Aicos Management, la loro agenzia, ad Eliana Michelazzo.

Pamela Perricciolo chi è? Pamela Prati Gate e Mark Caltagirone

In molti non sanno, però, che Pamela Perricciolo è stata nel 2009 una delle corteggiatrici di Uomini e Donne anche se per un breve periodo. Successivamente, però, ha intrapreso insieme alla sua socia Eliana un altro percorso professionale iniziando a collaborare con moltissimi personaggi famosi.

Da Rosa Perrotta ad Angelo Sanzio, da Milena Miconi a Georgette Polizzi e Pamela Prati. Ce ne sono state davvero tante. Dopo lo scoppio della bomba di Mark Caltagirone, il tutto è naufragato.

Staremo a vedere se stasera a Live – Non è la D’Urso accadrà ancora qualcosa di clamoroso dopo la confessione nel salotto di Barbara.

Impostazioni privacy