Mark Caltagirone chi è: tra meme e profili Facebook, esiste o no?

Mark Caltagirone esiste o no? Scopriamo chi è il presunto marito di Pamela Prati, se ci sono foto ed i suoi profili Facebook ed Instagram. Siamo noi?

mark caltagirone

Su questo presunto imprenditore si è detto di tutto, addirittura che fosse Pamela Prati che si era inventata una falsa identità per tornare in auge. Alla fine, come era probabile che fosse, si è scoperto che è stata tutta una bufala, ma ora partono le accuse: da Eliana Michelazzo a Pamela Petricciolo, tutti accusano chiunque di essere stati ingannati. Ed il web si scatena.

“Mark Caltagirone siamo noi”: I meme sul web impazzano

In queste settimane ne sono usciti davvero tantissimi di meme riguardo a Mark Caltagirone che, lo ricordiamo, è sempre stato presentato come un importante imprenditore nel settore degli oleodotti, che ha ottenuto tanti premi in Albania e negli Emirati Arabi.

Una volta giunti in Albania, però, si è scoperto che quest’uomo non aveva mai ricevuto nessun premio né tanto meno nei paesi arabi si era mai conosciuto.

Allo stesso tempo, però, i suoi profili social sono sempre stati molto criptici: nonostante ci sia qualche commento da parte di altri utenti su Facebook (tutti molto discutibili…), le sue foto sono tutte molto oscure.

Tra paesaggi di lusso e foto senza volto, la sua identità è sempre stata celata ed anche la telefonata a Barbara D’Urso è stato dimostrato che non fosse propriamente cristallina.

Tra accuse e smentite, alla fine qualcuno è crollato: Pamela Perricciolo ha confessato che Mark Caltagirone non esiste, ma non solo. Adesso arrivano anche accuse riguardo i loro presunti figli adottivi: sembrerebbe, infatti, che la mamma di uno di loro -Sebastian- abbia confessato che suo figlio in realtà era stato assunto da un’agenzia per interpretare la parte di un bambino adottato da una coppia molto ricca. Insomma, è falso anche questo.

 

Impostazioni privacy