Guendalina Canessa e Karina Cascella hanno litigato: cos’è successo?

Guendalina Canessa e Karina Cascella hanno litigato, ma perchè c’è stata una lite tra le due? L’incontro oggi a Pomeriggio Cinque dopo anni.

guendalina canessa e karina cascella

Le due, che da sempre erano grandi amiche, ormai da tempo hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto perchè hanno litigato, ma i fan vogliono sapere che cos’è successo tra le due e, soprattutto, se c’è la possibilità che le due tornino di nuovo amiche come prima.

Guendalina Canessa e Karina Cascella lite: pace a Pomeriggio Cinque?

Le due, dopo anni in cui non si sono mai più parlate, avranno un nuovo -e si spera pacificatore- confronto a Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso.

Ma cos’è successo? Non lo sappiamo. Guendalina Canessa e Karina Cascella non vogliono spiegare le ragioni per le quali hanno litigato, vogliono far mantenere la loro vicenda il più possibile privata.

Siamo sicuri, però, che oggi a Pomeriggio Cinque scopriremo qualcosa in più sul motivo per il quale c’è stata questa furibonda lite.

La loro amicizia, che fino a questo momento sembrerebbe essere arrivata al capolinea, le ha fatte allontanare moltissimo. A malincuore, quindi, la Canessa si è allontanata dalla Cascella e viceversa. Faranno pace? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy