Gennaro Lillio confessa a Taylor Mega alcuni aspetti del suo passato

Gennaro Lillio concorrente del Grande Fratello Vip, si è confidato con Taylor Mega circa alcune problematiche che ha dovuto affrontare in passato

Gennaro Lillio confessa a Taylor Mega alcuni aspetti del suo passato
Gennaro Lillio confessa a Taylor Mega alcuni aspetti del suo passato

Nell’ultimo periodo è uno dei concorrenti del Grande Fratello che si sta mettendo in maggior mostra. Gennaro Lillio è uno dei finalisti di questa edizione e sta suscitando grande interesse anche per via del flirt sempre più insistente con Francesca De Andrè.

Il personal trainer partenopeo però sta facendo trasparire anche il suo lato fragile di cui ha parlato con Taylor Mega in un momento di “intimità personale” all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gennaro Lillio, le delusioni del passato

Lillio, in passato ha dovuto combattere con gli attacchi di panico. Una problema che è riuscito a debellare nonostante non abbia mai individuato una causa ben precisa.

Durante la chiacchierata con Taylor Mega ha esordito dicendo che sono arrivati così dal nulla all’età di 23-24 anni. Ha attribuito questo problema a delle delusioni in ambito lavorativo (probabilmente nel campo della moda). Il racconto è poi proseguito con le sensazioni di stranezza provata, tipica di questi casi.

Dunque, un ulteriore indice di quanto dietro al ragazzo tutto muscoli si celi una personalità sensibile e con le sue debolezze. D’altronde è umano averne.

 

 

Impostazioni privacy