Eliana Michelazzo torna da Barbara D’Urso per dire la sua verità

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, torna in tv per dire la sua, in merito alle ultime clamorose dichiarazioni della showgirl.

Eliana Michelazzo

A Live – Non è la D’Urso si torna a parlare di Pamela Prati e dei personaggi che, in qualche modo, hanno ruotato intorno a questa storia.

La showgirl lo scorso fine settimana è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: clamorose le sue dichiarazioni. Si è detta vittima di un raggiro, un vortice più grande di lei in cui è stata risucchiata, perdendo ogni contatto con la realtà e persino con i suoi cari, isolandosi sempre più nella convinzione di un amore del tutto inesistente. Perché il suo promesso sposo Mark Caltagirone, appunto, non esiste.

Stasera toccherà a Eliana Michelazzo controbattere. La ex manager di Pamela Prati sarà ospite di Barbara D’Urso per raccontare, di nuovo, la sua verità, la sua versione dei fatti.

Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso

Eliana Michelazzo torna ospite di Barbara D’Urso, stavolta per rispondere alle ultime dichiarazioni rese dalla Pamela Perricciolo a Selvaggia Lucarelli in una recente intervista sul Fatto Quotidiano. Ma ovviamente commenterà anche la versione dei fatti rilasciata da Pamela Prati a Silvia Toffanin.

Il “caso Pamela Prati” verrà affrontato anche dal punto di vista di un’altra ospite molto attesa: la madre di Sebastian Caltagirone, il bambino spacciato come figlio in affido della coppia Prati-Caltagirone ad insaputa dei suoi veri genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@elianamichelazzo dietro le quinte di Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

 

Impostazioni privacy