Barbara D’Urso contro Pamela Prati: i bambini non si toccano

Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso si scaglia contro Pamela Prati sulla vicenda dei figli in affido. Ecco cosa è successo in diretta.

Barbara D'Urso contro Pamela Prati

Barbara D’Urso non ha freni questa sera a Live Non è la D’Urso, anche questa sera la puntata del talk di Canale 5 sarà dedicata all’intrigata vicenda del Pamela Prati Gate.

La conduttrice ha in programma una nuova intervista a Eliana Michelazzo e in esclusiva ospiterà la vera madre del presunto figlio di Pamela Prati e Mark Caltagiorone.

Barbara D’Urso contro Pamela Prati

Pamela Prati quando questa storia ha avuto inizio raccontò di aver conosciuto un uomo, Mark Caltagirone, e di aver preso in affidamento due bambini, Rebecca e Sebastian Caltagirone.

Sia a Domenica In che a Domenica Live raccontò la sua nuova vita da madre, ricca di aneddoti della sua vita famigliare. Non solo mostrò anche disegni dei bambini e per dare prova dell’esistenza degli stessi incontro Milena Miconi, ex collega al Bagaglino, in un bar pubblico per presentarle il bambino.

Ora il castello di carte costruito è venuto completamente giù e si è scoperto che niente di quanto raccontato era vero. Compresa l’esistenza dei due bambini, di tutto forse la parte più inquietante.

Chi era il bambino mostrato a Milena Miconi? Già perché in tutta questa storia è stata usato anche un bambino, ingannato. Almeno questo è quello che racconta la mamma del bambino, che ha riconosciuto nella storia suo figlio. Questa sera la donna sarà ospite di Live Non è la D’Urso.

Prima però Barbara D’Urso vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe e si scaglia contro Pamela Prati: “Cosa ne sai tu di cosa vuol dire avere un figlio in affido?”.

Impostazioni privacy