Annabelle 3: Trailer ufficiale e data d’uscita del film horror

Annabelle 3 vedrà il ritorno della bambola più spaventosa del cinema, questa volta affiancata da altri spiriti per terrorizzare le persone. Ecco il trailer e la data di uscita.

Annabelle 3 Trailer data uscita
Annabelle 3

Annabelle 3 sembra essere il capitolo più spaventoso della saga di The Conjuring, che negli ultimi anni, grazie alla mente di James Wan, si è espansa vertiginosamente fino a diventare un vero e proprio universo condiviso cinematografico fatto di creature demoniache. Ecco dunque arrivare il trailer ufficiale, in inglese, e la data di uscita definitiva.

Annabelle 3: Trailer ufficiale e data d’uscita del film horror

In Annabelle 2 – Creation scoprivamo le origini della terribile bambola che sta terrorizzando il mondo con le sue spaventose diavolerie, in questo terzo nuovo capitolo verremo invece catapultati direttamente nella casa della famiglia Warren. In essa, se avete visto i film precedenti, ricorderete che è contenuto un piccolo museo dove la coppia tiene chiusi a chiave tutti gli oggetti impossessati da entità malvagie e dunque pericolosi.

Come possiamo vedere nel nuovo trailer, che vi proponiamo qui sotto, questa volta la famiglia avrà a che fare con una vera e propria collaborazione tra spiriti. Sembra infatti che la bambola non sarà sola e verrà aiutata da altri pupazzi e creature malvagie presenti nel mini-museo della casa.

Questo è il primo franchise di tutta la saga horror a raggiungere quota tre capitoli, anche se The Conjuring 3 è stato già annunciato ma è ancora lontano dall’essere realizzato. Si tratta di un evento storico per gli horror moderni, che negli ultimi anni hanno sofferto in quanto a qualità e soprattutto continuità dato che sono stati pochi i progetti in grado di ottenere dei sequel.

Annabelle 3 uscirà nelle sale italiane in piena estate, ossia il 4 luglio 2019, per terrorizzare il pubblico nel periodo più caldo dell’anno. Anche i due film precedenti hanno avuto una release estiva.

Impostazioni privacy