Pamela Prati è Mark Caltagirone, la sconvolgente rivelazione

Pamela Prati è Mark Caltagirone, questa è la sconvolgente rivelazione fatta da una persona a lei molto vicina. Ecco cosa è successo…

Pamela Prati è Mark Caltagirone

Nuove sconvolgenti rivelazioni sul Pamela Prati Gate aprono la strada a nuovi sviluppi della questione.

Selvaggia Lucarelli ha intervistato per il Fatto Quotidiano Pamela Perricciolo, la donna accusata dalla Prati e da Eliana Michelazzo di essere a capo di una vasta rete di finti profili utilizzati per adescare e truffare membri del mondo dello spettacolo.

La Prati, la Michelazzo e Donna Pamela sono ormai una contro l’altra e giocano a rimbalzarsi la colpa. L’accusata numero uno Pamela Perricciolo ha ammesso “Nessuna è innocente”.

Finti fidanzati, matrimoni inventanti, figli inesistenti e attacchi architettati ad hoc e un accordo di sicurezza firmato da tutte e tre le donne ad aprile. “Perché avremmo firmato se non avessimo avuto tutte interesse a farlo?” afferma Donna Pamela raggiunta al telefono da Selvaggia Lucarelli. 

Pamela Prati è Mark Caltagirone

Spara a zero su Pamela Prati la Perriciolo, pronta ormai a raccontare ogni aspetto della questione. “Pamela a mio padre ha chiesto sempre favori, e sono io che ho paura di lei, a Verissimo non l’ho riconosciuta” afferma quando la Lucarelli le chiede spiegazioni in merito alla dichiarazioni di Pamela Prati a Verissimo.

Su Canale 5 l’ex star del Bagaglino ha infatti raccontato di essere stata truffata e di aver paura di ripercussioni.

“Mark Caltagirone non esiste. Pamela Prati raccontava anche a me che Caltagirone esisteva, ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei” racconta Pamela Perriciolo come un fiume in piena, affermando poi che le password dei profili social dell’uomo sono tutte in possesso della Prati.

“Io all’inizio non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava davvero questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela” dichiarazioni molto pensati che smonterebbero quelle fatte dalla showgirl.

Secondo me a un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata” continua la Perricciolo, pronta a lasciare l’Italia per trasferirsi a Zanzibar dove ha l’intenzione di aprire un Resort.

Impostazioni privacy