Vladimir Luxuria, fuori dalla casa del Grande Fratello per un giorno

L’ex parlamentare Vladimir Luxuria è uscita per via di un impegno a cui doveva adempiere. Ha fatto prontamente ritorno nella casa 

Vladimir Luxuria, fuori dalla casa del Grande Fratello per un giorno
Vladimir Luxuria, fuori dalla casa del Grande Fratello per un giorno

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip ultime settimane con in qualità di disturbatrice, Vladimir Luxuria nei giorni scorsi è uscita per 24 ore per via di un impegno preso in precedenza.

I concorrenti ignari di questa situazione, sono andati nel panico, anche perchè Luxuria con la sua capacità di ascolto e le sue storie sempre molto coinvolgenti, ha riscosso subito i favori di buona parte del gruppo.

Alcuni l’hanno cercato per tutta casa, addirittura nel magazzino, nel tentativo di trovarla.

Vladimir Luxuria, il motivo dell’uscita dalla casa del Grande Fratello

L’ex naufraga (ha partecipato e vinto a L’Isola dei famosi nel 2008), ha abbandonato temporaneamente l’abitazione di Cinecittà per presenziare al matrimonio delle sue amiche Sara e Laura a Verona. Testimone delle spose l’attore Gabriel Garko.

La sera stessa ha fatto ritorno nella Capitale per la felicità degli altri partecipanti, che ormai non possono più fare a meno di lei.

E chissà come sarebbero andate le cose se avesse iniziato il gioco fin dalla prima puntata. Nella puntata di questa sera sarà svelato il primo finalista e chissà se non possa essere proprio lei.

 

Impostazioni privacy