Tina Cipollari si racconta: “sono una mamma apprensiva”

Tina Cipollari si racconta a Uomini e Donne Magazine rivelando dettagli della sua vita personale e in particolare della sua vita da mamma.

tina cipollari

Tina Cipollari ultimamente si sta trovando spesso al centro della cronaca per via della partecipazione al Grande Fratello del suo ex marito Kikò Nalli e della relazione intrapresa da quest’ultimo con una della concorrenti del reality, Ambra Lombardo.

La famosa opinionista di Uomini e Donne ha deciso di confidarsi con Uomini e Donne Magazine. La donna si è messa a nudo e ha scelto di raccontare un aspetto della sua personalità, quello di mamma.

Tina Cipollari si racconta

Tina è sicuramente un dei volti più amati della televisione italiana, personaggio di punta di Uomini e Donne e opinionista senza freni sulla lingua.

In passato anche lei è stata seduta tra le corteggiatrici e poi sul trono, dove a conosciuto quello che per quasi vent’anni è stato il suo uomo, Kikò Nalli.

L’intervista sul magazine di Uomini e Donne inizia ricordando proprio la sua esperienza da corteggiatrice, quando non venne scelta dal suo innamorato. “Piansi lacrime di rabbia: pensavo di avergli dimostrato tanto e invece non ero stata apprezzata” si confida la donna.

Dopo anni però è arrivata la soddisfazione“Ci siamo rincontrati per caso e lui mi ha confessato ch si era amaramente pentito di non avermi scelta”. 

La Cipollari parla poi della sua vita di mamma di tre bambini“Sono molto apprensiva, sopratutto quando sono a lavoro. Se non posso vigilare la situazione mi agito molto”.

Racconta di aver acquistato per il maggiore dei suoi figli, Mattias, una microcar e che ogni volta che arriva a scuola deve chiamarla.

Impostazioni privacy