Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli nella casa?

Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello? Scopriamolo insieme.

Prince Zorresi Serena Rutelli casa
Prince Zorresi e Serena Rutell

Serena Rutelli è in nomination e rischia l’eliminazione nella prossima puntata de Il Grande Fratello. Da tempo aspetta una sorpresa da parte del suo ragazzo Prince Zorresi, che non vede da tempo e che le manca tantissimo. Che il giovane possa entrare nella casa, per dare supporto alla sua amata?

Prince Zorresi: Il fidanzato di Serena Rutelli nella casa?

Si pensa che Prince Zorresi possa entrare nella casa de Il Grande Fratello nel corso della prossima puntata in onda, per incoraggiare e tranquillizzare Serena Rutelli in vista della possibile eliminazione. La giovane è finita in nomination e ora rischia di dover abbandonare il programma per sempre in caso di voti a suo sfavore.

Spesso nel corso del programma è accaduto che chi ha ricevuto delle visite da parte di parenti, amanti, mariti, mogli e quant’altro sia stato poi eliminato. Una sorta di ultima dolce momento in vista di un amaro verdetto. Che questo possa accadere anche a Serena Rutelli? In tal caso la visita del suo ragazzo sarebbe una sorta di preambolo.

La coppia è molto innamorata e lei ha spesso dichiarato di voler rivedere lui vista la distanza e la mancanza costante e perchè le manca il suo spirito sincero, essendo stato l’unico uomo a non averla avvicinata solo perchè figlia di gente famosa. Entrambi inoltre sono stati adottati da piccoli, cosa che rafforza ulteriormente il loro già bel legame d’amore.

Ma chi è Prince Zorresi? Ha trent’anni ed è di origini senegalesi, è nato a Roma e vive con la sua famiglia adottiva. È un calciatore professionista ed ora veste la maglia dell’Audace Calcio di Verona dopo aver passato del tempo in squadre più illustri come Salernitana, Lazio e Vicenza.

Impostazioni privacy