Nuova fidanzata Giorgio Tambellini, chi è? Tradimento in diretta

Giorgio Tambellini continua a far parlare di sé. Dopo il presunto tradimento, ai danni di Francesca De Andrè, con Rosi Bazzoni ecco che è stato smascherato nuovamente in diretta.

Nuova fidanzata Giorgio Tambellini
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini è nuovamente nell’occhio del ciclone mediatico. Qualche tempo fa era stato accusato di aver tradito la sua ragazza Francesca De Andrè, concorrente de Il Grande Fratello, con la influencer Rosi Bazzoni. Adesso sono spuntate nuove foto, mostrate in diretta a Domenica Live, che lo ritraggono in compagnia di una nuova donna.

Nuova fidanzata Giorgio Tambellini: Il tradimento in diretta

Un paparazzo ha immortalato Giorgio Tambellini intento a baciarsi con una misteriosa nuova ragazza dai capelli mori. Gli scatti incriminati sono finiti sul magazine Oggi e, successivamente, in diretta tv su Domenica Live dove l’autore delle foto era intervistato. Secondo il suo racconto dei fatti, i due si sono scambiati numerosi baci fuori da un ristorante per poi andare in macchina e allontanarsi per circa mezz’ora.

Sull’uomo sappiamo ben poco, non essendo coinvolto nel mondo della televisione e soprattutto non avendo social, al di fuori di Instagram, con i quali condividere più informazioni con il pubblico. A marzo di quest’anno la giovane Francesca De Andrè aveva felicemente annunciato di essere innamorato di lui e di aver trovato la felicità.

Ma sono bastati pochi mesi affinché Giorgio la tradisse, prima con l’influencer e neo attrice Rosi Bazzoni e ora con questa sconosciuta donna dai capelli mori. Consapevole di aver fatto un danno non indifferente, si è “scusato” con la sua ormai ex ragazza attraverso un post di Instagram.

In esso dice che da quando la De Andrè è nella casa del Grande Fratello, lui non ha più avuto modo di parlarle e che, per chiarire tutto questo terremoto avvenuto negli ultimi mesi, attenderà la fine del programma o la sua eventuale uscita per un confronto faccia e faccia.

https://www.instagram.com/p/BxsHmJjoyCs/

Impostazioni privacy