Myr Garrido, l’attrice spagnola ex fidanzata di Kikò Nalli

Myr Garrido, ha avuto una relazione con il concorrente del Gf Kikò Nalli dopo la sua separazione con Tina Cipollari avvenuta nel 2017

Myr Garrido, l'attrice spagnola ex fidanzata di Kikò Nalli
Myr Garrido, l’attrice spagnola ex fidanzata di Kikò Nalli

Kikò Nalli concorrente del Grande Fratello Vip non si è mai fatto mancare le belle donne. Dopo un matrimonio durato ben 12 anni con l’opinionista Tina Cipollari, l’hair stylist ha avuto una relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido.

I due si sono conosciuti su un set, lui in qualità di acconciatore e lei naturalmente in quello di modella. Dopo un primo periodo di segretezza, sono usciti allo scoperto. La loro relazione però non è durata molto.

Myr dal canto suo ha dichiarato di essere una fan della Cipollari e di non temere il suo giudizio (che in alcuni casi è decisamente severo).

Durante il periodo di fidanzamento, Kikò ha partecipato all’edizione spagnola de L’Isola dei famosi. Una prova generale in vista del Grande Fratello.

Myr Garrido, chi è?

Nata nel 1981 a Granada, è un’attrice molto famosa in Spagna. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, ha studiato recitazione gli Stati Uniti, nella fattispecie a Los Angeles.

La sorella, Eva Yerbabuena è una delle migliori ballerine di Flamenco del panorama iberico. Ha avuto anche un discreto successo come modella vincendo diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Globo e Miss Intercontinental.

Impostazioni privacy