Michael Terlizzi contro Francesco De André: dura lite nella casa del Grande Fratello 16

Michael Terlizzi contro Francesco De André nella casa del Grande Fratello 16, si accendono gli animi e il ragazzo non resiste più.

Michael Terlizzi contro Francesco De André

Non finiscono le liti nella casa del Grande Fratello 16, questa volta protagonisti dello scontro sono Michael Terlizzi e Francesca De André. Quest’ultima è sicuramente la concorrente più controversa di questa edizione del GF.

Il modello figlio del famoso pugile cnon sopporta più i comportamenti della nipote del rimpianto Faber e durante l’ennesima discussione sbotta contro di lei.

Michael Terlizzi contro Francesca De André

Michael Terlizzi a un mese dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia deve trovare ancora il suo equilibrio. Forse anche per questo i suoi coinquilini hanno scelto di nomianarlo la scorsa settimana.

Lunedì scorso Michael si è salvato e il ragazzo ha cercato di trovare il suo equilibrio nella casa del Grande Fratello. Ha trovato però un muro da parte di Francesca De André che continua a punzecchiarlo e a trattarlo male, rivolgendogli contro frasi a dir poco cattive.

Dopo l’ennesima angheria il giovane non ha retto ed’è esploso contro la De Andrè, colpevole di avergli urlato contro. “Non posso andare a discutere perché poi dice porcherie! Hai dei problemi? Vai fuori e non rompre il c…o a me” continua poi il figlio di Franco Terlizzi “Ho capito che lei è fatta cosi, però con questa scusa le facciamo passare tutto” lamenta.

Neanche al web è sfuggito l’atteggiamento preferenziale di cui gode Francesca e non sono pochi quelli che vorrebbero la giovane fuori dalla casa del Grande Fratello 16.

Impostazioni privacy