Martina e Daniele è amore? Vladimir Luxuria dice la sua: “Lei mente”

Vladimir Luxuria commenta la relazione di Martina e Daniele: “Lei mente” afferma l’ex politica. Il web però ci spera ancora: tra loro è amore.

Martina e Daniele è amore? Vladimir Luxuria dice la sua: "Lei mente"

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continuano la loro love story all’interno della casa del Grande Fratello 16. Tra tira e molla, pianti e liti i due sembrano proprio non riuscire a staccarsi.

Il padre della giovane ragazza con il cuore di latta è entrato nella casa lo scorso lunedì durante la diretta di Canale 5 per consigliare alla giovane di dimenticarsi l’imprenditore veronese. Eppure lei non sente ragione e dal web c’è chi ci spera ancora che la relazione tra Daniele e Martina sia amore.

Non la pensa così Vladimir Luxuria, che commenta così la storia romantica tra i due giovani: “Lei mente”.

Martina e Daniele è amore?

Vladimir Luxuria è entrata la scorsa settimana nella casa del Grande Fratello per smuovere le carte all’interno del reality.

Valdimir dal suo ingresso ha preso il ruolo di mamma e consigliera e non ha mancato di osservare da vicino la situazioni della nasoni. La giovane ha dichiarato di voler prendere le distanze dal ragazzo, affermando convinta di non esserne innamorata.

Non la pensa così Valdrimir, secondo l’ex politica infatti la Nasoni è stregata da Del Moro. Per quanto riguarda quest’ultimo, secondo lei, non è molto interessato a differenza di Martina che è del tutto innamorata di lui.

Questa sera si tornerà sicuramente a parlare della loro relazione. Come reagirà Martina scoprendo che anche Vladimir, così come il pubblico a casa e i suoi compagni di avventura, pensa che lei sia completamente innamorata del bel Daniele?

Impostazioni privacy