A Quiet Place 2: Anticipata la data d’uscita ufficiale del film

I fan dello spaventoso A Quiet Place possono gioire, poiché la Paramount Pictures ha deciso di anticipare la data di uscita del sequel.

A Quiet Place 2 anticipata data
Emily Blunt

A Quiet Place è stato uno dei maggiori successi della precedente annata cinematografica. Costato pochissimo, ha incassato così tanto da diventare subito un cult e aprendo ovviamente le porte ad un sequel che è stato già annunciato e che ora ha una nuova data d’uscita ufficiale.

A Quiet Place 2: Anticipata la data d’uscita

A Quiet Place 2, inizialmente previsto dalla Paramount Pictures per il 15 maggio 2020, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 20 marzo dello stesso anno. Quasi due mesi d’anticipo che faranno gioire gli appassionati e chi attende con ansia questa nuova avventura dalle tinte horror.

Il regista (e attore nel primo film) John Krasinski ha deciso di tornare a raccontare le vicende in quel mondo dove se si proferisce anche solo una parola si viene uccisi da dei mostri alieni. Inizialmente i piani prevedevano una nuova storia, volta a narrare gli eventi successivi al finale del primo capitolo dal punto di vista di altri personaggi.

In seguito però sia Krasinski che la moglie Emily Blunt, che tornerà nel sequel, hanno deciso di mostrare le vicende della stessa famiglia vista in precedenza ma con l’arrivo di un uomo misterioso che sembrerà volerli aiutare.

Il budget questa volta sarà, per ovvi motivi, molto più sostanzioso al fine di narrare una storia dal maggior impatto scenico. Tra i produttori figura il nome di Michael Bay, di cui tutti conosciamo la spiccata passione per gli effetti pirotecnici e le composizioni digitali.

Nel cast di A Quiet Place 2 torneranno Emily Blunt (star di La ragazza del treno), Noah Jupe e Millicent Simmonds. A loro si aggiungerà Cillian Murphy, conosciuto per i suoi molteplici ruoli nei film di Christopher Nolan e per la serie Peaky Blinders.

 

Impostazioni privacy