Home News Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo: polemica dopo la finale di Amici...

Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo: polemica dopo la finale di Amici 2019, ecco perchè

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:56

Rafael Quenedit ha vinto la categoria ballo di Amici 2019, ma la polemica con Vincendo Di Primo impazza sul web. Il motivo? Il diverso trattamento tra i due.

rafael quenedit vincenzo di primo

La finale di Amici è stata vinta da Alberto Urso, ma la polemica sul web impazza. I protagonisti? I ballerini. La vittoria della categoria danza infatti è andata a Rafael Quenedit ma su Internet e sui social impazza la rabbia per Vincenzo Di Primo. Meritava di vincere lui oppure no? Ecco cosa è successo.

Rafael Quenedit aiutato? Vincenzo Di Primo doveva vincere o no?

Il punto è questo. Rafael ha vinto la categoria del ballo nella finale di Amici 2019 ma soltanto perchè i professori lo hanno votato. Al televoto, infatti, i due erano quasi appaiati ma la vittoria sarebbe andata a Vincenzo.

Inoltre, fattore non marginale, al ragazzo italiano non è stato concesso, secondo i suoi fan sul web, il tempo sufficiente per prendersi gli applausi ed i complimenti dei professori.

Insomma, l’accusa è che Rafael sia stato un po’ “aiutato” dai professori che l’hanno sempre stimato maggiormente rispetto al compagno. Il sentimento nazional popolare, però, è ben diverso.