Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo: polemica dopo la finale di Amici 2019, ecco perchè

Rafael Quenedit ha vinto la categoria ballo di Amici 2019, ma la polemica con Vincendo Di Primo impazza sul web. Il motivo? Il diverso trattamento tra i due.

rafael quenedit vincenzo di primo

La finale di Amici è stata vinta da Alberto Urso, ma la polemica sul web impazza. I protagonisti? I ballerini. La vittoria della categoria danza infatti è andata a Rafael Quenedit ma su Internet e sui social impazza la rabbia per Vincenzo Di Primo. Meritava di vincere lui oppure no? Ecco cosa è successo.

Rafael Quenedit aiutato? Vincenzo Di Primo doveva vincere o no?

Il punto è questo. Rafael ha vinto la categoria del ballo nella finale di Amici 2019 ma soltanto perchè i professori lo hanno votato. Al televoto, infatti, i due erano quasi appaiati ma la vittoria sarebbe andata a Vincenzo.

Inoltre, fattore non marginale, al ragazzo italiano non è stato concesso, secondo i suoi fan sul web, il tempo sufficiente per prendersi gli applausi ed i complimenti dei professori.

Insomma, l’accusa è che Rafael sia stato un po’ “aiutato” dai professori che l’hanno sempre stimato maggiormente rispetto al compagno. Il sentimento nazional popolare, però, è ben diverso.

Impostazioni privacy