Elena, chi è la moglie di Teo Teocoli? La cognata di Luca Barbareschi

La moglie di Teo Teocoli si chiama Elena ed’è la cognata di Luca Barbareschi, l’attore infatti è sposato con sua sorella. 

moglie Teo Teocoli

Teo Teocoli prima di mettere la testa a posto al fianco di sua moglie Elena ha avuto diverse storie d’amore.

Nel 1965 ha avuto una relazione con la cantate Wilma Goich, una delle tante liaison che ha avuto nel corso del tempo.

Poi però l’incontro con Elena gli ha cambiato la vita, ecco qualche curiosità sulla donna.

Moglie Teo Teocoli

Bello, scapolo e di talento, prima di incontrare Elena, Teo Teocoli aveva tutte le carte in regola per essere un latin lover.

Poi l’arrivo della donna nella sua vita gli ha totalmente stravolto l’esistenza: “Sono convinto che Elena mi abbia stregato” ha rivelato nel corso di un’intervista.

Continuando poi a accontentare: “Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il latin lover da strapazzo. Ho smesso con le altre donne. Basta corteggiamenti e notti brave”.

Adrian

Anche Teo Teocoli ha fatto parte dello show di Celentano Adrian, sparito dai palinsesti e rimandato al prossimo autunno.

“Febbraio e Marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian – racconta Teocoli – Ho perso serate nei locali, aspettando  di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto”.

Questo è solo l’inizio di una lunga polemica che va dal cachet di 30mila euro con spese a carico dell’attore e la totale assenza di Adriano Celentano. Per non parlare dell’imitazione poco gradita da Claudia Mori, sulla quale commenta Teocoli: ” Perché sa che sono più bravo id lui a fare Celentano. Io non lo imito, lo sostituisco”.

Impostazioni privacy