Home Televisione Marina Evangelista a Ciao Darwin: la prova di coraggio degli Umani

Marina Evangelista a Ciao Darwin: la prova di coraggio degli Umani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:16
CONDIVIDI

La Prova di Coraggio di questa sera ha visto mettersi in gioco due ragazze: Giulia Procopio per i Mutanti e Marina Evangelista per gli Umani.

Marina Evangelista

La prova di coraggio di questa sera è stata davvero molto difficile. Non a caso, non tutti se la sono sentita di accettare. Per gli Umani, infatti, due persone si sono rifiutate. Poi, quando Madre Natura l’ha chiamata, lei ha accettato: si tratta di Marina Evangelista.

Marina Evangelista

La ragazza ha 26 enne e, come ha detto lei stessa nella presentazione, lavora come attrice, ballerina, hostess e cameriera.

Con molto coraggio e sangue freddo si è destreggiata tra locuste, blatte, topi, serpenti e persino un’iguana. Il pubblico in studio l’ha premiata, anche se ad avere la meglio è stata l’altra squadra, quella dei Mutanti, rappresentata dalla calabrese trapiantata a Milano Giulia Procopio, ballerina anche lei.

Chi la spunterà, a fine puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera a Ciao Darwin 8 non perdetevi Marina Evangelista @mari_princess #followher #marinaevangelista#STRIKEMONTH #modelmanagement #italianactress #italianbeauty

Un post condiviso da STRIKEMONTH (@strikemonth) in data: