Figli adottivi Pamela Prati, altra storia non veritiera?

Figli adottivi Pamela Prati, potrebbe essere l’ennesima bugia dopo il matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone, che ha tenuto banco nell’ultimo mese

Figli adottivi Pamela Prati, altra storia non veritiera?
Figli adottivi Pamela Prati, altra storia non veritiera?

Pamela Prati è di gran lunga il personaggio del momento. Non basta il caso del matrimonio con Mark Caltagirone e tutta la sfilza di polemiche con le ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. 

A tenere banco è anche la storia dei presunti figli adottivi. Un altro castello di sabbia che pian piano si sta sgretolando.

Infatti i due bambini sarebbero stati adottati nel corso della relazione con Caltagirone. E già qui qualcosa non torna. Come può una coppia non sposata ottenere l’affido di addirittura due minori in un lasso di tempo così breve?

A tal proposito la polizia sta indagando. Nel caso la Prati si fosse inventata l’esistenza di persona che in realtà non esistono rischierebbe delle conseguenze legali.

Figlia adottivi Pamela Prati, chi sono in realtà?

Secondo quanto sta trapelando in questi giorni, la bambina sembrerebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari, mentre il bambino sarebbe il nipote di una delle due agenti.

Quest’ultime avrebbero “sfruttato” la malattia (anche questa da accertare) del piccolo per non pagare i fornitori.

Insomma i misteri legati a Pamela Prati si fanno ancor più ingarbugliati.

 

 

Impostazioni privacy