Eliana Michelazzo, la storia con Simone Coppi e lo screzio con Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati ha svelato degli aneddoti sulla sua vita sentimentale e sulle tensioni con Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo, la storia con Simone Coppi e lo screzio con Pamela Perricciolo
Eliana Michelazzo, la storia con Simone Coppi e lo screzio con Pamela Perricciolo

Tra le donne più chiacchierate e cliccate sul web c’è Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, anch’essa al centro dello scandalo sul presunto matrimonio della showgirl sarda.

La Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata la prima ad uscire allo scoperto sulla vicenda, ammettendo che in realtà non esiste nessun Mark Caltagirone nella vita della Prati.

Una situazione che ha destabilizzato un po’ tutte le parti in causa, tra cui anche la sua ex collega Pamela Perricciolo, finita in ospedale per abuso di farmaci.

Nei giorni scorsi Eliana aveva denunciata la sua storica amica, rea di aver montato tutta la vicenda delle nozze Prati-Caltagirone.

Sembrava poi che le due si fossero riavvicinate con un incontro in ospedale, ma la Michelazzo ha negato di essersi recata a Roma, dove è ricoverata la Perricciolo.

Eliana Michelazzo e il suo amore platonico

La donna ha rivelato anche della sua “strana relazione”. Infatti porta la fede da dieci anni nonostante di fatto non si sia mai sposata.

All’interno dell’anello c’è inciso il nome di Simone Coppi, uomo incontrato appena una volta di sfuggita e che le avrebbe “rubato” il cuore.

Una confessione shock, che ha spinto anche altre donne alle prese con situazioni analoghe a venire allo scoperto.

Impostazioni privacy