Pamela Prati crolla a Verissimo: “Sono stata plagiata”

Non si arresta il Pamela Prati Gate, la donna torna a Verissimo per raccontare la sua verità, crolla: “Sono stata plagiata”. Ecco cosa è successo.

Maggio sarebbe dovuto essere il mese del bianco: si perché proprio l’8 maggio la bella Pamela Prati avrebbe dovuto sposare Mark Caltagirone. Se non fosse che la bella e romantica storia, millantata da Pamela, è stata smontata pezzo dopo pezzo, in modo quasi viscerale, dalla maggior parte dei talk di Canale 5 e da diverse testate.

Insomma, se qualcuno ha ancora dei dubbi ve lo diciamo chiaro e tondo: Mark Caltagiorne non esiste, così come non esistono i figli e così come nessuno degli implicati nella vicenda è stato minacciato con l’acido.

Pamela Prati ha quindi deciso di ritornare a Verissimo, dove solo una settimana fa ha raccontato di star vivendo un periodo di crisi con Mark a causa dell’interesse mediatico intorno alla loro coppia.

Dopo la rivelazione di Eliana a Live Non è la D’Urso, adesso è il momento della verità della showgirl del Bagaglino.

Pamela Prati a Verissimo

“Sono stata plagiata dalle mie agenti” racconta Pamela Prati a Verissimo, riferendoci a Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Confessa poi che “Mark Caltagirone non esiste, non l’ho mai visto”

A dare la notizia dell’intervista è stata Dagospia, la testata che per prima ha voluto approfondire il Pamela Prati Gate e che in questi mesi ha rivelato informazioni esclusive sul caso.

L’utima risale a ieri, quando hanno parlato di una presunta relazione tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Impostazioni privacy