Melissa Satta conquista l’Amfar di Cannes con la sua sensualità

La showgirl Melissa Satta riscuote innumerevoli consensi, flash e applausi in terra francese. Diversi i pretendenti pronti a corteggiarla

Melissa Satta conquista l'Amfar di Cannes con la sua sensualità
Melissa Satta conquista l’Amfar di Cannes con la sua sensualità

Ormai archiviata la storia con il calciatore del Barcellona Kevin Prince Boateng, per Melissa Satta è tempo di rimettersi su piazza.

L’ex velina ha incantato i palcoscenici modani di Cannes, con le sue forme mozzafiato ed abiti di alta moda. A completare il quadro un sorriso smagliante e quella sicurezza di sé tipica di chi è tornata single dopo una lunga storia.

Ha infatti preso parte al prestigioso gala dell’AmfAR. Si tratta di un evento mondiale di beneficenza per raccogliere fondi destinati alla ricerca per debellare l’Aids.

Melissa Satta, sex-appeal da capogiro

La varietà dei suoi abiti eleganti hanno incantato davvero tutti (abito verde con décolleté e mutande a vista e vestito nero in tulle con gonna lunga fino ai piedi e seno che fuoriesce dal corpetto volutamente stretto). Dunque dopo Dubai (dove è stata in vacanza recentemente), la Satta è pronta a “prendersi” il Sud della Francia.

D’altronde si candida ad essere uno dei personaggi copertina della prossima estate, visto che attualmente non è fidanzata.

Un periodo che potrebbe durare ancora poco. Difficile infatti che non si faccia avanti nessuno di fronte a cotanta bellezza e sensualità.

 

Impostazioni privacy