Marco Maddaloni e Romina Giamminelli ospiti dalla Balivo. Si sposano?

Il campione italiano di Judo Marco Maddaloni insieme alla compagna Romina Giamminelli hanno parlato di questa possibilità a Vieni da Me su Rai Uno

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli ospiti dalla Balivo. Si sposano?
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli ospiti dalla Balivo. Si sposano?

Tra i temi più interessanti della trasmissione Vieni da Me in onda su Rai Uno e condotta da Caterina Balivo è il presunto matrimonio tra Marco Maddaloni e Romina Giamminelli.

I due si sono già sposati civilmente e hanno avuto due figli. Lei però vuole suggellare la loro relazione con il rito in chiesa, molto sentito a Napoli loro città natale (come della Balivo).

Si sono sottoposti alle “domande scottanti” della conduttrice, in cui i due si sono prestati al gioco in maniera molto simpatica.

Il campione italiano di Judo ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2019, vincendo in finale contro Marina La Rosa.

In televisione ha partecipato anche a Pechino Express e a Detto Fatto proprio con la Balivo.

Marco Maddaloni, i titoli vinti in carriera

Una sorta di predestinato, visto che è il terzo figlio di Giovanni Maddaloni, che gestiva il Judo Club Star Napoli.

A 17 anni ha vinto il titolo under 73. L’anno successivo divenne vice campione europeo junior. Nel 2004 e nel 2005 vinse due campionati europei under 23.

Può vantare anche un quinto posto nella Championship europea a Lisbona nel 2008 e un terzo posto in Coppa del Mondo a Tbilisi nello stesso anno.

 

 

 

Impostazioni privacy