Genodrome Mutanti vs Umani: il gioco delle polemiche

Genodrome Mutanti VS Umani: comincia così la sfida tra le due squadre di Ciao Darwin 8. Quella di stasera è l’ultima puntata di questa stagione, fatta di successi e polemiche.

ciao darwin umani contro mutanti

In seguito all’incidente che ha visto coinvolto un concorrente, il gioco del Genodrome di Ciao Darwin è finito sotto accusa. L’episodio si è verificato durante la puntata Nati Vecchi VS Finti Giovani ed ha attirato davvero una pioggia di polemiche.

Il Genodrome è un percorso ad ostacoli, dove i concorrenti devono necessariamente mettere in campo tutte le loro qualità fisiche, non senza correre alcuni rischi. Infatti nella corsa sui rulli ruotanti il 54enne Giorgio si è infortunato e rischia la paralisi.

A differenza delle precedenti puntate e proprio in virtù di questo infortunio, questa sera non abbiamo visto i rulli, che sono stati eliminati. 

Genodrome Umani VS Mutanti

Anche stasera il Genodrome si è rivelato come sempre un momento esilarante del programma.

Per primi, è stata la volta degli Umani. Paolo Bonolis ha incitato i concorrenti a non mollare con la sua frase di rito: “Non cincischiate!”. Protagonista assoluto del momento…Bombolo, “che ha creato qualche problema al mondo degli Umani”, come ha detto scherzosamente il conduttore.

Poi è stata la volta dei Mutanti, che hanno portato a termine la staffetta non senza alcune difficoltà e momenti imbarazzanti, dovuti ad un eccesso di piercing e silicone nei protagonisti!

50 per gli Umani, 100 per i Mutanti il punteggio finale.

Chi vincerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga un amico meridionale 😅🍌 #siamotuttimatti #ciaodarwin #bombolo

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

 

Impostazioni privacy